Chi siamo

Saybio è un piccolo progetto artigianale cresciuto insieme alla sua fondatrice, Valentina Lolini, che unisce l’amore per le piante e le erbe selvatiche delle colline toscane e della macchia mediterranea alle esigenze delle donne contemporanee.

Saybio è l’impegno quotidiano di Valentina, che crea cosmetici dai risultati visibili e duraturi nel rispetto delle diverse esigenze e del benessere della pelle di ognuna di noi.

Oggi Saybio coniuga il sapere artigiano con la tecnologia più avanzata per ottenere prodotti altamente efficaci e moderni, lavorando sempre a stretto contatto con esperti della pelle, formulatori e cosmetologi.

Ogni formula è progettata per dare i massimi benefici con la minima quantità di ingredienti, selezionando le migliori materie prime biologiche e combinando attivi cosmetici efficaci ad un’applicazione piacevole e “sensoriale”.

“Credo nella bellezza che scaturisce da un sorriso, da un gesto gentile, da un seme che germoglia, dalla luce di un tramonto estivo, dalla conquista di uno spazio tutto per noi, dove l’io sia al centro delle nostre attenzioni. Basta poco, solo dieci minuti, per stare meglio e anche solo un buon cosmetico può aiutarci a ritornare ad essere belle!”

LE confezioni ecologiche dei nostri prodotti cosmetici

Credo nel momento di gioia quotidiano che ci mette in contatto con la nostra bellezza interiore e cura quella esteriore, un momento solo nostro in cui ci riappropriamo di noi stesse, del nostro corpo e di tutta la nostra forza.

Perché, come ogni donna è un tutt’uno armonico di bellezza interiore e esteriore, così un cosmetico deve essere un equilibrio tra ingredienti diversi che lavorano in sinergia per prendersi cura di noi.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00