Natale 2021, aggiornamenti e novità da Saybio

Oggi iniziamo a parlare di Natale 2021, che qui a Firenze è già iniziato?! Mi piace il Natale, mi piace la sua atmosfera magica, mi piace l’albero addobbato e i pacchetti con i nastri colorati e anche i dolcetti alla cannella e il Christmas tea super spicy. Ammetto che da giovane non lo amavo per niente, mi sentivo un po’ un Grinch poi, piano piano, anche grazie ai figli, mi sono ammorbidita e ora lo adoro!

Al fatto che adoro il Natale ora sommateci che mi piace incontrare le mie clienti, sia quelle di sempre sia persone nuove a cui raccontare la storia di Saybio e il gioco è fatto. Eventi, eventi e ancora eventi da qui fino al 19 dicembre oltre che incontri anche nel mio studio e ordini online. Felicità, sorriso stampato in faccia e nastri e piccoli pensieri da acquistare per fare felici tutti.

E così come ogni anno ho creato un mini catalogo natalizio da affiancare ai prodotti Saybio di sempre, per darvi qualche spunto in più e per sorprendervi piacevolmente ancora un po’.

Dicci, dicci cosa c’è di nuovo???

Per questo Natale mi sono dedicata molto agli accessori, la soddisfazione di vedervi tornare a ricomprare i miei prodotti, mi rende così felice che non oso cambiarli! Il siero rigenerante e la crema al q10 sono sempre i due prodotti che vanno alla grande, non passa evento che non riceva grandi complimenti e tantissime tornano a comprarli entrambi online. Inoltre apprezzate molto il nuovo Thalassoscrub, con una formula ancora più ricca e la crema fluida corpo ai profumi del mediterraneo che con la crema mani sono candidate al regalo per la zia del Natale 2021.

Comunque torniamo alle novità 🙂

Le novità più carine e che davvero sono molto di tendenza quest’anno sono gli accessori in pietra naturale per il massaggio facciale. Lo avrete sentito alla tv o visto sui social, gli strumenti da massaggio sono utili per eseguire una corretta routine viso. Ecco cosa ho disponibile:

Rullo di giada

-rullo di giada o di quarzo rosa, ne avevamo già parlato qui, utile per far assorbire i nostri trattamenti abituali e per tonificare i muscoli facciali, quelli che stanno sotto la pelle del viso, oltre a stimolare il microcircolo e riattivare la corretta vascolarizzazione di quest’ultima. In rete possiamo trovare tantissimi video che spiegano come usarli. Non ho consigli da darvi su quale video scegliere, più o meno sono tutti uguali e dicono le stesse cose, sceglietene uno e seguitelo!

Pietra a cuore

-la pietra cuore per il massaggio gua-sha in quarzo rosa. In questo caso si tratta di uno strumento più piccolo e dalla forma diversa del roller ma che comunque ha le stesse funzioni di quest’ultimo. Serve per il massaggio facciale, per alcuni aspetti è più maneggevole perché la pietra si tiene nella sua totalità nella mano e per alcune risulta più comoda. E’ una vostra scelta, ammetto che anche io la preferisco al roller proprio perché riesco a curvare meglio nelle zone e negli angoli più difficili, ad esempio intorno al naso.

Pettine di giada

-pettine in pietra di giada. Si tratta di un oggetto che va bene a tutti, uomini, donne, bambini. Un piccolo pettine di pietra che se passato delicatamente sulla cute, ne riattiva il microcircolo, favorendo il rilassamento, la concentrazione ma anche la crescita dei capelli. Il pettine di giada, che scioglie anche i nodi dei capelli, è conosciuto universalmente sui social come #jadecomb. Viene usato per massaggiare testa, collo e fronte, ma può essere utilizzato anche su zigomi, schiena, braccia, gambe e piedi.

Un’altra idea regalo adatta a tutti per il Natale 2021

Il cuscino da rilassamento

Ho pensato a un’ idea regalo che fosse in linea con la voglia di rilassamento e di momenti di benessere. Dobbiamo imparare a prenderci i tempi giusti per staccare un po’ la spina e ricaricarci di energie. Il cuscino rilassante per occhi, mi sembra perfetto per assolvere a questa funzione. E’ un piccolo cuscino con federa in cotone organico che contiene semi di lino e fiori di lavanda essiccati. Si appoggia dopo la detersione degli occhi e possibilmente del viso, sulla zona perioculare e ci si rilassa per qualche minuto. Può essere messo in frigorifero per una ventina di minuti prima dell’applicazione e scoprirete che sgonfia gli occhi in modo meraviglioso oltre a rilassarvi grazie alla presenza dei fiori di lavanda che sprigionano il loro delicatissimo profumo.

E’ possibile utilizzarlo anche caldo, mettendolo nel microonde per pochi secondi e poi appoggiandolo sul collo ad esempio, se è dolorante o su altre zone del corpo. Io l’ho pensato per sgonfiare il contorno occhi e dare sollievo quando si hanno occhi gonfi o ci si vuole semplicemente rilassare ma nessuno vieta che lo usiate anche per alleviare i dolori muscolari o articolari.

E poi, come sempre, argille, pads e gift box personalizzate!

Naturalmente sono ancora disponibili le argille in piccoli deliziosi sacchetti per due applicazioni. Ho disponibile argilla verde, bianca e Rhassoul. Sapete già la differenza, lo so! Argilla verde per pelli miste, bianca delicate e rhassoul pelli molto grasse e maschili. Le istruzioni sono semplici: si divide il contenuto della bustina a metà e si idrata con acqua poco alla volta. Fatelo con un cucchiaino così non rischiate di metterne troppa. Al posto dell’acqua potete usare una camomilla o una tisana a vostro piacimento fredda. Quando ha raggiunto la consistenza di un gelato cremoso, ve la stendete sul viso e sul collo e attendete venti minuti non di più. Rimuovetela con acqua tiepida e una spugnetta o un pad. Non lasciatela seccare sul viso, inizierà a tirare troppo e non otterrete nessun beneficio in più!

Come sempre ci sono poi i pads struccanti, lavabili in lavatrice a 60 gradi. Sono fatti di cotone organico da un lato e spugna sempre di cotone dall’altro. Morbidi e delicatissimi sulla pelle, si usano e si possono lavare sul momento oppure si possono mettere in lavatrice con i bianchi. Sono comodi e evitiamo di fare rifiuti inutili, se li provate poi non li lasciate più!

Infine, vi parlo delle gift box di Saybio  ♡

Ho delle bellissime scatole con il logo di Saybio e una piccola spiegazione della filosofia che muove il mio progetto. Contengono due prodotti Saybio, a scelta ma anche, volendo, due prodotti e un accessorio. Ve le preparo personalizzandole come preferite, farete un figurone!! Se volete, per i vostri acquisti online è in regalo, basta specificare nell’ordine che volete la gift box e io impacchetto e spedisco!

Ricorda importantissimo per il Natale 2021!!!!

Ordina il prima possibile in modo che i regali arrivino in tempo per Natale. A causa delle restrizioni che è probabile che verranno varate dal Governo nei prossimi giorni, potrebbe portare a dei tempi di consegna più lunghi. Non escludo che ci potranno essere modifiche dei tempi di consegna. Per questo ti invito a ordinare già i regali di Natale per i tuoi cari.

Il consiglio di Saybio: inserisci nell’indirizzo di consegna l’indirizzo del destinatario. Ci pensa Saybio a consegnarlo direttamente a casa sua. Considera che, in genere, una spedizione tradizionale impiega dai 4 ai 5 giorni lavorativi per essere consegnata a destinazione ma Saybio utilizza quella da 48 ore, salvo imprevisti che non dipendono da Saybio stesso!

Detto questo, do’ il via alla corsa per gli acquisti del Natale 2021 e ci troviamo su IG e sulle storie per farvi vedere i regali che preparo, che partono e che arrivano!!

It’s Christmas
Jingle bells, jingle bells
Jingle all the way
Oh, what fun it is to ride…

Photo by Morgane Le Breton on Unsplash

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00